In 70 anni, da laboratorio nazionale siamo diventati una delle aziende di farmaci equivalenti più importanti a livello mondiale.
Il nostro vantaggio competitivo risiede nella nostra ricca esperienza, nella mentalità orientata allo sviluppo, nelle soluzioni innovative, nei farmaci equivalenti di alta qualità, nei continui investimenti in tecnologie avanzate e in una vasta rete di produzione, registrazione, commercializzazione e vendita.
La nostra strategia ci posiziona come azienda farmaceutica di farmaci equivalenti. La nostra fornitura affidabile e la produzione di oltre 18 miliardi di compresse e capsule ci rendono un partner forte per i pazienti e i sistemi sanitari nel trattamento delle malattie più comuni.
Ogni anno generiamo oltre 1,9 miliardi di euro con vendite di prodotti e servizi che ci collocano tra le principali aziende di farmaci equivalenti al mondo. I prodotti equivalenti innovativi, gli investimenti e l’espansione in nuovi mercati garantiscono la crescita della quota di mercato e una buona performance aziendale.
Siamo impegnati nella qualità, nell’innovazione e nello sviluppo e destiniamo il 10% del fatturato alla ricerca e allo sviluppo. Quando si tratta di salute, solo il meglio è sufficiente. Per questo motivo pianifichiamo meticolosamente lo sviluppo di ogni farmaco. Controlliamo tutte le fasi di produzione, dallo sviluppo del principio attivo alla fabbricazione del prodotto finito, per garantire la qualità in tutte le sue fasi.